Come tenere le chiavi tutte insieme

  • 08 05 2022

1/6 – Introduzione

Perdere le chiavi è una di quelle esperienze che unisce l’umanità di tutto il mondo. Le chiavi scompaiono proprio quando ne hai più bisogno e quindi organizzarle in modo tale da non perderle può diventare complicato.
Ecco quindi un elenco dei modi più semplici per tenere le chiavi insieme senza che si perdano!

2/6 – Utilizza un portachiavi ad anello

Un portachiavi può sembrare per alcuni un oggetto insignificante, ma per molte persone può essere un oggetto dal valore affettivo. Spesso i portachiavi sono souvenir di viaggi in luoghi lontani o ricevuti in dono in momenti memorabili.
Un portachiavi ad anello fa risaltare le nostre chiavi in ​​modo che sia facile individuarle.

3/6 – Usa un portafoglio per chiavi

I portafogli per chiavi sono diventati uno degli oggetti più rari da trovare nei negozi, ma fortunatamente possono essere facilmente acquistati online. Dovrai scegliere un portafoglio che abbia dei solidi anelli per le chiavi.
I portafogli per chiavi sono ideali per una persona che ha bisogno di utilizzarne molte, perché dispongono le chiavi in ​​modo organizzato. Si chiudono con la cerniera per consentire alle chiavi di essere riposte ordinatamente in una tasca anteriore o posteriore.

4/6 – Attacca le chiavi alla cintura

È difficile smarrire le chiavi se le attacchi fisicamente alla cintura. Usa un moschettone o un dispositivo da cintura con fascia estensibile per tenere le chiavi sempre con te. Se prendi l’abitudine di tenerle alla cintura, saprai che il posto migliore per cercarle è nell’ultimo paio di pantaloni che hai utilizzato.

5/6 – Utilizza una catenella

Se il tuo lavoro o il tuo stile di vita ti impongono di portarti appresso una grossa quantità di chiavi, il metodo migliore per farlo è utilizzare una catenella. Investi in un portachiavi professionale progettato per organizzare una grande quantità di chiavi. Questo oggetto è pensato per offrirti flessibilità di movimento.

6/6 – Utilizza una clip per chiavi e mettile dentro la borsa

Se porti una borsa ovunque tu vai, questo potrebbe essere il luogo in cui potrai tenere le chiavi tutte insieme. Puoi semplicemente usare una clip per chiavi per organizzarle meglio. Che si tratti di una borsa, di una cartella o di un marsupio, tenere le chiavi all’interno di un oggetto che porti sempre con te potrebbe davvero essere la soluzione ideale.
Il posto migliore per tenere le chiavi tutte insieme dipende da te! Ovunque tu decida di inserirle, organizzati tenendo separate le chiavi di tutti i giorni dalle chiavi usate di rado. In questo modo, puoi classificare le tue chiavi attraverso i portachiavi o renderle facilmente identificabili con etichette univoche o coperture colorate.

Riproduzione riservata