DonnaModerna

Come tenere in ordine con le ceste

Di: Team O2O
Tramite: O2O 12/05/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

La casa, specialmente se ci sono bambini in giro, è difficile da tenere in ordine. Capita di arrivare a casa stanchi, dopo una lunga giornata di lavoro, e lasciare oggetti dove capita. Poi ci sono giornali, giochi e tanti altri prodotti sparsi e fuori posto. Qui potete imparare come tenere in ordine con le ceste, utilizzandole per riporre qualsiasi tipo di articolo. Potete scegliere la forma, il colore e la grandezza a seconda dei gusti e delle necessità. Si ripongono in qualsiasi angolo e sono esteticamente piacevoli. Vanno bene per le riviste, per i giochi dei piccoli e perfino per i fiori.

25

Occorrente

  • La soluzione delle ceste va sempre bene in casa, sono sufficienti pochi materiali e un po' di impegno nel raccogliere gli oggetti rimasti in giro. Ecco di cosa avete bisogno: ceste. Le potete trovare nei negozi che vendono articoli per la casa. Possono essere aperte o chiuse, quadrate, rotonde o rettangolari, grandi o piccole, con o senza manici. La decisione spetta a voi.
35

La scelta delle ceste

Avete qualche dubbio su quali siano le ceste più adatte a tenere la casa in ordine? Ci sono alcune caratteristiche che dovete tenere a mente. Intanto dovete considerare quantità e dimensioni di ciò che volete mettere dentro. Poi concentratevi sullo spazio in cui le andrete a inserire e quindi i colori dell'arredo e della stanza, in modo che possano entrare in casa armoniosamente e abbinarsi a tavoli, sedie e quanto c'è nella camera.

45

Bambini e giocattoli

Se le ceste per ordinare la casa sono destinate a contenere i giocattoli dei bambini, allora prendetene una ciascuno. In questo modo, differenziando i colori o aggiungendo un disegno con il nome del bimbo, da appiccicare sulla cesta, potrete dividere i giochi e fare in modo che ognuno gestisca la sua. A ogni figlio corrisponde una cesta. Fateli abituare a usarle, ovvero a riporre tutto quanto all'interno quando hanno finito di utilizzare i loro oggetti.

Continua la lettura
55

Le ceste in soggiorno

Non sapete dove mette i giornali, la legna per il caminetto, i troppi fiori finti o secchi? Ecco come tenere in ordine con le ceste. Non mescolate, ma separate gli oggetti inserendoli in modo ordinato, cercando di coprire tutta la superficie interna della cesta. Poi riponete le ceste nei posti adatti. Ad esempio la cesta con i giornali accanto al divano, i fiori in un angolo non troppo pieno, la legna vicino al camino e così via per il resto.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Pulizia della Casa

Come tenere in ordine scope, secchi e stracci

Pulizia della Casa

Come tenere in ordine la soffitta

Pulizia della Casa

Come mettere ordine nel ripostiglio

Pulizia della Casa

Come tenere in ordine la cantina

Pulizia della Casa

Come riordinare la camera e mantenerla in ordine

Pulizia della Casa

Come avere la dispensa perfetta

Pulizia della Casa

Come pulire il cesto portabiancheria

Pulizia della Casa

Consigli per organizzare le pulizie giornaliere