Come scegliere le frasi stickers per le pareti

Tramite: O2O 27/03/2020
Difficoltà: media
17
Introduzione

Come sappiamo, gli stickers così tanto in voga non sono altro che degli adesivi da parete ornamentali. Tramite la loro applicazione è possibile attuare un nuovo, originale ed attraente tipo di arredo per la nostra casa. Gli stickers, oltre a rappresentare delle immagini, possono anche contenere delle frasi. Si tratta sicuramente di un modo del tutto intrigante per rendere un ambiente più caldo, intimo oppure divertente. Le frasi decorative degli stickers possono interpretare delle citazioni, dei proverbi o delle scritte augurali. Oppure, se create con il fai da te, anche delle frasi personalizzate. Chiaramente, la selezione delle frasi sticker più adatte dipenderà dalla tipologia della stanza in cui si applicheranno. Ecco, qui di seguito, come scegliere le frasi stickers per le pareti.

27
Occorrente
  • Frasi stickers
  • Pareti adatte
37

Camera da letto nuziale

Un ambiente in cui ci si può sbizzarrire con le frasi sticker per le pareti è senz'altro la camera da letto nuziale. In un ambiente tanto privato e confidenziale la testata del letto matrimoniale è perfetta per delle scritte romantiche. Le frasi stickers potranno così esaltare l'amore della coppia o ricordare il primo appuntamento e le vicendevoli promesse. Ma anche i progetti futuri comuni, assicurando un'atmosfera magica ed affascinante. Magari accompagnate da disegni a tema, come cuoricini o pitture floreali.

47

Cucina

In cucina le frasi stickers da parete potranno fare bella mostra con delle scritte riferite alla gastronomia ed alla bravura del cuoco (o della cuoca). Cucinare, si sa, è una vera e propria arte. Pertanto chi appaga con passione i desideri dei palati dei commensali merita i giusti apprezzamenti. La parete più adeguata in questo tipo di ambiente per il fissaggio delle frasi stickers è quella più ampia e libera. Le scritte devono infatti ben evidenziarsi e discostarsi, se possibile, dal frigorifero, solitamente carico di calamite decorative. Anche in questo caso è consigliabile qualche disegno a tema che accompagni le scritte stickers, come ad esempio un cappello da cuoco oppure una pentola fumante.

Continua la lettura
57

Cameretta

Sulle pareti della cameretta per i ragazzi troveranno posto le frasi stickers più divertenti e fantasiose. Con molta ironia, si potrà giocare sulle eterne raccomandazioni dei genitori a mettere in ordine la propria stanza. Oppure si tratterà di scritte inneggianti e colme di ammirazione verso il proprio idolo musicale, televisivo, sportivo, cinematografico e così via. Ma anche attribuite al proprio sogno nel cassetto, con l'augurio che si possa magnificamente avverare. Nella cameretta la fantasia per le decorazioni e i disegni delle frasi stickers sarà infinita. Così come i colori delle scritte e le tinte della base, variopinte a volontà purché in accostamento agli arredi, alle porte ed alle pareti. Massime, aforismi e pensieri che esprimeranno visibilmente ed elegantemente la nostra personalità.

67
Guarda il video
77
Consigli
Non dimenticare mai:
  • Con un pò di manualità, seguendo le istruzioni dei tutorial disponibili in rete, si possono realizzare delle frasi stickers personalizzate.
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Wall stickers: idee per decorare la casa

Arredamento

10 idee originali per decorare le pareti del soggiorno

Arredamento

Come decorare le pareti in stile shabby chic

Arredamento

Come decorare le pareti con le foto

Arredamento

Come decorare le pareti con la boiserie

Arredamento

Come abbinare il parquet al colore delle pareti

Arredamento

Come scegliere il colore delle pareti secondo il feng shui

Arredamento

Come abbinare i colori delle pareti al divano