Come scegliere gli accessori per il bagno turco

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Avete installato da pochissimo un bagno turco in casa vostra e non avete idea di come scegliere gli accessori giusti? In commercio, esistono svariate tipologie di accessori molto moderni, in grado di completare in maniera funzionale l'efficienza del vostro bagno turco. In questi successivi steps, vi indicheremo attraverso dei brevi ed efficaci consigli, come scegliere al meglio gli accessori e soprattutto quali sono quelli che possono adattarsi allo stile del vostro bagno turco.

27

Occorrente

  • Altoparlanti resistenti al calore fredda, luci LED.
  • oli essenziali
  • brocche d'acqua
37

Il bagno turco, è un luogo in cui ci si rilassa, ci si libera dalle impurità e anche dai cattivi pensieri. Anche se molti lo ignorano, il bagno turco, necessita di determinati accessori fondamentali per rilassarsi in completo relax con i comfort più comodi e moderni. Il bagno turco, è una piccola culla di benessere fisico e psicologico, dove poter liberare la mente dai diversi problemi e il corpo dalle tossine in eccesso grazie ad una continua sudorazione. Esistono in commercio, diversi e particolari accessori da inserire all'interno del vostro bagno turco, e in questi passi ve ne indicheremo alcuni molto di moda al momento.

47

Gli altoparlanti resistenti al calore e all'acqua per esempio, sono l'ultima idea tecnologica da inserire all'interno del bagno turco. La possibilità di ascoltare della buona musica classica o comunque molto delicata durante il bagno turco, regala qualcosa di piacevole in più durante l'attesa della sudorazione. Solitamente, le casse hanno un prezzo più o meno moderato, vengono vendute a coppia e possono diventare un elemento indispensabile per avere un bagno turco completo e soprattutto moderno. Le luci a LED, sono un altro particolare accessorio molto di moda negli ultimi tempi: esse permettono di creare un'atmosfera magica e avvolgente all'interno del bagno turco e sono in grado di dare ancora più relax.

Continua la lettura
57

Un altro accessorio immancabile nel classico bagno turco, è l'olio essenziale. Quest'olio, grazie alle sue molteplici proprietà nutritive per la pelle, è indispensabile da applicare sulla pelle durante la sudorazione. È dunque sempre comodo tenere all'interno del vostro bagno turco delle ciotoline piene di diversi oli essenziali profumati alle erbe (lavanda, timo, ecc.). Oltre alle ciotoline con gli oli essenziali, è importante per la traspirazione della pelle, tenere anche delle brocche colme di acqua fresca che vi daranno resistenza, carica e vitalità durante la lunga sudorazione del bagno turco.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete delle luci LED dai colori tenui.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Dove posizionare gli accessori bagno

Arredamento

5 accessori must have per arredare il bagno

Arredamento

Arredamento provenzale per il bagno: mobili e accessori

Arredamento

Come arredare in stile turco

Arredamento

Suggerimenti moderni per un bagno di stile

Arredamento

I 5 utensili che non possono mancare in bagno

Arredamento

Come mantenere il bagno in ordine

Arredamento

Come arredare un bagno blu