Come Rimuovere Dalla Casa L'Odore Di Cavolfiore

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Se ami cucinare il cavolfiore in mille modi ma non sopporti l'odore invadente che pervade la stanza in cui esso viene cucinato prosegui con la lettura in quanto questa guida potrebbe fare al caso tuo. L'odore fastidioso che sprigiona il cavolfiore durante la cottura è dato dal rilascio nell'ambiente dello zolfo. Se leggerai questa guida ti spiegherò in maniera semplice e chiara come rimuovere dalla casa l'odore di cavolfiore utilizzando alcuni semplici alimenti facilmente reperibili in casa.

27

Occorrente

  • aceto bianco, mollica di pane, limone
37

Se non sopporti avere la casa impregnata dell'odore del cavolfiore ma non vuoi rinunciare in alcun modo a cucinarlo procurati mezzo limone, un po' di mollica di pane ed una bottiglia di aceto bianco. Sono semplicissimi rimedi casalinghi che usavano le nonne le quali sapevano risolvere qualsiasi problema utilizzando le poche cose che avevano a disposizione.

47

Prendi mezzo limone e taglialo a spicchi non troppo grossi dopodiché metti questi ultimi direttamente nella pentola in cui stai cuocendo il cavolfiore e lasciali per tutta la durata della cottura dello stesso. Il limone contrasta gli odori forti come quello del cavolfiore per cui questo è un rimedio semplice, a costo zero ma dal risultato garantito.

Continua la lettura
57

In alternativa puoi provare ad eliminare il fastidioso odore del cavolfiore utilizzando la mollica del pane ed un bicchiere di aceto bianco. Inzuppa la mollica del pane nell'aceto bianco dopodiché inseriscila nell'acqua per tutto il tempo di cottura del cavolfiore. In questo modo l'odore verrà neutralizzato dall'acidità dell'aceto.

67

Seguendo i pochi e semplici accorgimenti scritti all'interno di questa guida, sarai finalmente in grado di rimuovere dalla casa lo sgradevole e persistente odore di cavolfiore. Se sei scettico circa l'efficacia dei semplici accorgimenti sopra menzionati prova una volta ad utilizzarli mettendoli alla prova e ti renderai conto che eliminare definitivamente questo fastidioso odore che si sprigiona durante la cottura del cavolfiore e che pervade tutta la casa sarà un gioco da ragazzi. D'altro canto i rimedi utilizzati dalle donne di un tempo dovevano essere economici e dal successo garantito in quanto esse riuscivano a risolvere qualsiasi piccolo incidente sia culinario che non, facendo ricorso alle pochissime risorse che avevano a loro disposizione. I loro rimedi erano infallibili per cui prova ad affidarti ai loro consigli e vedrai che cucinare il cavolfiore non sarà più un problema per te.

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Pulizia della Casa

Come rimuovere l'odore di muffa dai libri

Pulizia della Casa

Come rimuovere l'odore di fumo dai tappeti

Pulizia della Casa

Come rimuovere l'odore di muffa dai tappeti

Pulizia della Casa

Come rimuovere l'odore di muffa dalla lana

Pulizia della Casa

Come rimuovere l'odore di urina

Pulizia della Casa

Come rimuovere l'odore di urina del gatto dal legno

Pulizia della Casa

Come rimuovere l'odore di naftalina dai tappeti

Pulizia della Casa

Come rimuovere l'odore di pesce dal congelatore