Come pulire i vetri con gli aspiragocce

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La pioggia, la neve, l'umidità e le impronte lasciate dai bambini, possono spesso macchiare i vetri e sporcarli fino a farli diventare indecenti. La trasparenza del vetro con la sporcizia, tende a diminuire ed è per questo che è sempre meglio mantenere puliti i vetri non solo delle finestre, delle porte e delle vetrine, ma anche della doccia, degli specchi, ecc. Nella seguente guida, passo dopo passo, vi indicheremo come pulire al meglio i vetri attraverso l'utilizzo di un nuovo elettrodomestico adatto proprio a questa funzione: l'aspiragocce.

26

Acquistare l'aspiragocce

I vetri tendono sempre a sporcarsi per svariati motivi. Le impronte, le gocce della pioggia, le zampette degli animali, sono spesso la causa della sporcizia accumulata sui vetri. Aloni, impronte, macchie, incrostazioni, possono far diventare i vetri luridi e untuosi ed è per questo che è meglio procedere con una corretta pulizia. La pulizia dei vetri non è semplicissima, perché spesso gli aloni tendono a non andar via e a restare attaccati ai vetri. La classica pulizia con panni e spray adatti, aiuta un po' a diminuire la situazione di sporcizia sui vetri, ma non la rimuove completamente. Proprio per questo motivo è importante usare degli appositi aspiragocce.

36

Caricare l'aspiragocce e procedere alla pulizia

Con gli aspiragocce dimezzerete il tempo impiegato per la pulizia dei vetri, renderete i vetri lucidi, brillanti e trasparenti attraverso poche mosse. L'aspiragocce è leggero, pratico, agevole, facile da usare e comodissimo per tutte le donne che odiano pulire i vetri. Dovrete innanzitutto mettere in carica l'aspiragocce prima di metterlo in funzione per evitare che si scarichi prima del tempo e successivamente procedere alla pulizia del vetro che desiderate. Quando il vetro sarà ben bagnato e ricco di goccioline, l'aspiragocce procederà a pulire benissimo l'intera superficie del vetro senza lasciare aloni, impronte, macchie, incrostazioni.

Continua la lettura
46

Asciugare la superficie con un pacco

Attraverso questo procedimento vi sarà possibile far brillare i vetri in poche mosse, senza alcuna procedura difficoltosa. L'aspiragocce è anche dotato di un ulteriore panno in microfibra in grado di bagnare bene il vetro con un detergente adatto alla pulizia di tale superficie e in grado di preparare la completa pulizia per l'aspiragocce. Attraverso l'acqua già posizionata sul vetro e attraverso l'acqua contenuta dentro l'aspiragocce potrete pulire il vetro in un batter d'occhio. Asciugate la superficie con un ulteriore panno in microfibra e vedrete che meraviglia.

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Pulizia della Casa

Come pulire i vetri con la carta di giornale

Pulizia della Casa

5 modi per pulire i vetri senza detersivi

Pulizia della Casa

Come pulire i vetri esterni delle finestre

Pulizia della Casa

Come Pulire Vetri E Specchi

Pulizia della Casa

Come pulire i vetri in modo ecologico

Pulizia della Casa

Come pulire i vetri delle finestre

Pulizia della Casa

Come pulire i vetri con l'ammorbidente

Pulizia della Casa

Come pulire i vetri con il limone