Come personalizzare il frigorifero

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ormai se ne vedono sempre di ogni forma e gusto. C'è chi ha l'idea di personalizzare la macchina e chi invece il frigorifero. Per quanto a molti possa sembrare strano il frigorifero può diventare anch'esso elemento d'arredo, e di conseguenza per distinguerlo dai classici schemi bisogna inventarsi qualcosa per renderlo piacevole ai propri gusti. Esistono tanti modi per poter personalizzare il frigorifero della propria casa, rendendolo veramente un complemento d'arredo. Vediamo attraverso questa guida come fare.

24

Con svariate immagini

Innanzitutto Se desideriamo il “top”, ovviamente con costi decisamente superiori, possiamo rivolgerci ad aziende specializzate che possono fornire frigoriferi decorati sapientemente con svariate immagini, con la possibilità di poter scegliere anche il marchio dell’elettrodomestico da personalizzare.

34

Pannelli magnetici colorati

Numerose aziende si sono adeguate alla particolare richiesta della clientela, cosicché, è abbastanza semplice disporre di materiali pronti, adatti alla personalizzazione di qualsiasi oggetto, aggiungendo semplicemente un po’ di creatività e fantasia, anche con il fai da te. Infatti, possiamo trovare in commercio pannelli magnetici colorati che, semplicemente ritagliati, danno la possibilità di realizzare sagome calamitate da comporre e applicare; pannelli in ardesia per trasformare la facciata del frigorifero in lavagna, dove lasciare messaggi, scrivere la lista della spesa o divertire i bambini con giochi e disegni. Esistono anche magneti giganti per rivestire completamente la superficie del frigorifero: questi ultimi, sono particolarmente interessanti perché possono rinnovare e decorare anche una superficie danneggiata ed essere rimossi durante la pulizia dell’elettrodomestico.

Continua la lettura
44

I magneti e le piccole calamite

Infine possiamo andare a ricercare la soluzione più semplice, classica ed economica: i magneti e le piccole calamite. Se ne regalano tante di questi piccoli magneti colorati come ad esempio nelle lauree, nei compleanni, ma sicuramente quelle che non mancano mai sono quelle che provengono dai viaggi. Queste diciamo che sono le più belle perché ritraggono foto o bassorilievi del luoghi che avete visitato o che hanno visitato i vostri amici che ve le portano come regalo. Diciamo che questa è un'idea carina per ricordare le varie città. Un'altra soluzione divertente e carina sono le calamite porta fiori: esistono delle piccole calamite a forma di vaso dove potrete andare a mettere dei piccoli fiori, e questa rappresenta un'idea molto originale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

5 modi per decorare una porta blindata

Arredamento

10 idee per decorare la casa con i fiori secchi

Arredamento

Come scegliere gli accessori per le tende

Arredamento

Idee per accorciare una tenda

Arredamento

Idee originali per raccogliere le tende

Arredamento

10 idee per decorare la casa con i fiori

Ristrutturazione

Come dipingere una parete con vernice magnetica

Economia Domestica

Come creare una scarpiera