Come ottenere buoni spesa

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Ogni giorno veniamo a conoscenza dell' aumento dei prezzi, che riguarda i servizi offerti al cittadino, i prodotti di largo consumo e di uso quotidiano, etc... Lievitano così le bollette da pagare e aumenta sempre più il costo della spesa alimentare e non. È diventato, dunque, quasi una necessità per la maggior parte delle persone il bisogno di risparmiare qualche euro. Fare la spesa utilizzando i buoni spesa rappresenta un buon modo per risparmiare sugli acquisti. Oggi, se si è particolarmente attenti e oculati e in possesso di una ricca quantità di buoni spesa, è possibile fare acquisti mirati, ottenendo un grande risparmio, soprattutto sfruttando le offerte presenti sui diversi volantini, che ogni giorno invadono la nostra cassetta della posta, in abbinamento con i buoni ricevuti. A questo punto la domanda che sorge spontanea è: Come ottenere i buoni spesa? La risposta immediata è: In modo semplice, seguendo i suggerimenti che vi lascio.

26

Occorrente

  • Tessere fedeltà di vari negozi - Volantini - Impegno e ricerca on line
36

Essere in possesso di tessere fedeltà

Il primo facile modo per ottenere i buoni spesa è il possesso delle tessere di fedeltà (quasi sempre gratuite) dei vari punti vendita, che si frequentano abitualmente per fare gli acquisti: Supermercati, ipermercati, negozi per la pulizia e l' igiene della persona, negozi di abbigliamento, di scarpe, etc... Con la tessera fedeltà si possono accumulare punti, partecipando alle raccolte, indette periodicamente e raggiungendo una determinata soglia si possono ottenere spesso buoni spesa o regali gratuiti. Altre volte direttamente alle casse, presentando la tessera fedeltà, automaticamente con lo scontrino si possono ricevere dei buoni spesa utilizzabili sull' acquisto di determinati prodotti, ricevendo uno sconto sul loro prezzo.

46

Visitare on line i siti delle Grandi Marche

Si possono ottenere tanti buoni spesa e coupon anche navigando in internet e visitando i siti delle Grandi Marche. Sfogliando le pagine e individuando gli articoli più interessanti per gli acquisti abituali, che vengono proposti con periodicità dalle aziende del settore, è possibile scaricare e stampare molti buoni spesa, che sicuramente possono essere molto utili, se si desidera risparmiare sul prezzo dei prodotti, che si intendono acquistare. In questo modo si possono ricevere differenti buoni spesa su articoli di vario genere, dai prodotti di bellezza a quelli per la casa, su articoli di tecnologia, vestiario, calzature, accessori per auto e in breve tempo si può possedere un vasto carnet di buoni spesa da usare, risparmiando.

Continua la lettura
56

Partecipare a sondaggi on line

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Consiglio di non cestinare i volantini trovati nella cassetta postale perchè contengono molte offerte su tanti prodotti differenti e abbinando il prezzo scontato degli articoli con la presentazione in cassa dei buoni sconto relativi, si può arrivare anche a un risparmio pari al 70% sulla spesa, se fatta in modo mirato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Economia Domestica

Come risparmiare con i buoni spesa

Economia Domestica

Come fare la spesa con i coupon

Economia Domestica

Come raccogliere i buoni sconto

Economia Domestica

Come risparmiare sulla spesa di tutti i giorni

Economia Domestica

Come fare la spesa perfetta al supermercato

Economia Domestica

Come fare la spesa all'università risparmiando

Economia Domestica

Come fare la lista della spesa

Economia Domestica

Come fare la spesa senza sprechi