Come nascondere la lavatrice in casa: 10 consigli utili

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

La lavatrice è un bene prezioso che ci sostiene sempre. Tuttavia, a volte, non si rende altamente qualificato per quanto riguarda la sua presenza. Molti di noi, infatti, convengono che nascondere una lavatrice è il miglior modo per rendere la casa più attraente e perfetta. Ma come fare per nasconderla? In questo articolo scopriremo insieme come nascondere la lavatrice in casa: 10 consigli utili.

211

L'armadio a muro

Sia che decidiamo di mettere la nostra lavatrice in bagno che in cucina, il miglior modo per poterla nascondere alla perfezione è grazie ad un armadio a muro che permetterà alla nostra lavatrice di rendersi più protetta oltre che ben nascosta. L'armadio a muro è un ottimo alleato per nasconderla in modo ordinato e sicuro.

311

La tenda

Un altro consiglio utile, per nascondere la nostra lavatrice, lo possiamo trovare grazie al sostegno di una tenda. Preferibilmente, dovrebbe essere inserita su di un'asse che aderiremo al muro, così da renderla scorrevole, in modo tale da permettere più agevolezza nei nostri ripetitivi spostamenti, soprattutto se usiamo la lavatrice tutti i giorni.

Continua la lettura
411

Il sottoscala

Se non sopportiamo la vista della lavatrice in casa e non vogliamo che sia presente in nessuna delle nostre stanze, allora possiamo spostarla all'interno di un sottoscala. Nel sottoscala la situazione si renderà anche più maneggevole poiché oltre alla nostra lavatrice potremmo utilizzarla per adagiare i vari prodotti di consumo inerenti alla lavatrice stessa, a tal fine di postare i detersivi e altri prodotti in modo del tutto ordinato e pronti all'utilizzo.

511

La parete scorrevole

Nella parete scorrevole vi possiamo beneficiare molto grazie al suo equilibrio nel nascondere in modo ordinario la nostra lavatrice. Questa parete si manifesta soprattutto sicura se a casa dovessero esserci dei bambini poiché la sua apertura è uniforme ad una chiusura con chiavi che solo noi saremo in grado di aprire, proteggendo così non solo la nostra lavatrice ma anche i nostri bambini.

611

L'isola in cucina

Per chi piace avere la lavatrice in cucina, non c'è modo migliore che nasconderla all'interno di un'isola. La cucina, purtroppo, è un luogo dove tutto viene esposto ma grazie ad un isola, la nostra lavatrice si renderà perfettamente mimetizzata, in modo tale da poter usufruire con molta facilità ad essa così da renderla altamente nascosta da coloro che potrebbero notarla.

711

Il mobile da cucina

Per chi non possiede un'isola, e il suo desiderio è avere lo stesso una lavatrice in cucina, il mobile da cucina si rivela altamente degno per tale ruolo. Postando la lavatrice al suo interno, si renderà del tutto invisibile ma allo stesso tempo accessibile per un uso altamente qualificato dal punto di vista agevole e sicuro nonché nascosto.

811

Le anti pieghevoli

Le anti pieghevoli sono di una qualità impeccabile! La sua forma, come la sua apertura assolutamente originale, nasconderà la nostra lavatrice rendendola più attraente e protetta. Le anti pieghevoli, (se acquistate soprattutto con materiale resistente) sono in grado di proteggere la nostra lavatrice fermando gli urti che potrebbero minare su questo bene.

911

Il mobile nascondi lavatrice

In commercio troviamo molti mobili nascondi lavatrice, questi mobili, creati appositamente per un'assoluta copertura, possono rendersi idonee per nascondere la lavatrice al suo interno. Possiamo scegliere il colore che preferiamo a tal fine di sostare il nostro mobile dove più ci piace. Un fattore interessante di questo mobile, infatti, non è solo quello di nascondere la lavatrice al suo interno, ma anche quello di collocarlo in quei posti della casa che reputiamo meno accessibili e attraenti.

1011

La coperta ricamata

Un altro modo per nascondere la lavatrice, è grazie all'utilizzo di una lunga coperta ricamata (creata appositamente), sulla quale rivestiremo la nostra lavatrice. La coperta ricamata, in effetti, rende più bella la nostra lavatrice regalandole un tono assolutamente originale e impeccabile. Teniamo a mente anche il fattore della lunghezza stando attenti a non far toccare la coperta per terra a tal fine di proteggerla da eventuali strappamenti.

1111

Il guardaroba

Come ultima carta, anche il guardaroba detiene il suo supporto per quanto riguarda il nascondere la lavatrice. Forse uno dei metodi più infallibili per poterla nascondere dagli occhi curiosi di chi entra ospite nelle nostre case. Diciamo la verità, chi di noi, pur entrando in una casa, farebbe caso a cosa c'è dentro in un guardaroba? La risposta è ovvia! Nessuno. Quale nascondiglio migliore, quindi, potrà esserlo anche per la nostra lavatrice.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Come nascondere la lavatrice

Arredamento

Consigli utili per arredare un bagno quadrato

Arredamento

Vendere un computer usato: consigli utili

Arredamento

Arredare con il legno: consigli utili e suggerimenti

Arredamento

Consigli utili per scegliere il pavimento giusto

Arredamento

Come scegliere la giusta lavatrice

Arredamento

Come nascondere il cavo di una lampada da terra

Arredamento

Come nascondere una porta inutilizzata