Come lavare i cuscini in pannolenci

tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

Dopo lunghe ricerche, possiamo dirvi che i cuscini possono essere lavati in lavatrice. Come lavare i cuscini in pannolenci? Semplice. Ma ci sono alcune regole che devi tenere a mente. Ecco questi:
.

29

Occorrente

  • cuscini, lavare
39

La temperatura ottimale di lavaggio dell'ammortizzatore è di 60 gradi

La temperatura alla quale i cuscini vengono lavati dovrebbe essere superiore a 40 gradi. È meglio impostare la temperatura su 60 gradi, ma scegliere un programma di lavanderia delicato. Gli acari resistono alle basse temperature, quindi per essere sicuri di pulire efficacemente il cuscino, la temperatura deve essere piuttosto alta.

49

Controlla i cuscini

Prima di lavarli, controlla se ci sono dei buchi nel tessuto: i fiocchi non dovrebbero fuoriuscire quando li lavi perché affonderanno la tua lavatrice e i cuscini si guasteranno. Se non ci sono tagli o buchi, puoi passare al passaggio successivo.

Continua la lettura
59

I cuscini sono lavati con coperture protettive

Lavare i cuscini con coperture protettive e, se non si dispone di una custodia protettiva, lavarli con una federa. In questo modo, farai in modo che nessuna goccia o piuma che fuoriesce dal cuscino non entrerà nella tua lavatrice e il cuscino non si attacchi.

69

Come lavare i cuscini con i fiocchi

Non mettere mai più di due cuscini (a meno che non siano piccoli). Se non ne vado bene due, ne basta uno. Utilizzare una quantità minore di detersivo del solito. Puoi sostituire il balsamo con alcune gocce di olio essenziale di lavanda o menta piperita. Utilizzare il programma di lavaggio per capi delicati quando si lavano i cuscini scagliosi e sciacquarli due volte. Puoi anche usare la centrifuga per spremere.

79

Palline da tennis alla lavatrice

È possibile aggiungere alcune palline da tennis alla lavatrice per intervento la formazione di forfora Un ottimo trucco è quando si lavano i cuscini per mettere in lavatrice e due, tre palle da tennis. In questo modo, le palline impediranno al disco di raccogliersi su un lato del cuscino o nel bozzolo.

89

Flick i cuscini ogni volta che hai tempo e asciugarli naturalmente

Quando si rimuovono i pad dalla lavatrice, scuoterli completamente e asciugarli su una superficie piana come un portabiancheria. Non appenderli! Se puoi, asciugali da qualche parte nell'aria. Durante tutto l'asciugatura richiedere fino a tre giorni, è necessario invertire più volte al giorno per assicurarsi che le piume o verso il basso non devono essere serrati in grumi.

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • È molto importante lasciare asciugare bene i cuscini!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Pulizia della Casa

Come lavare i cuscini di piuma in lavatrice

Pulizia della Casa

Come lavare i cuscini in piume d'anatra

Pulizia della Casa

Come lavare i cuscini di raso

Pulizia della Casa

Come lavare i cuscini in pula di farro

Pulizia della Casa

Come lavare i cuscini senza rovinarli

Pulizia della Casa

Come lavare le federe dei cuscini

Pulizia della Casa

Come lavare i cuscini in seta per divani

Pulizia della Casa

Come lavare i cuscini in pelle scamosciata