Come cercare un Muratore Elettricista Idraulico Imbianchino

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Molto spesso si rendono necessari dei lavori di manutenzione per la nostra abitazione. Non sempre possiamo effettuarli da soli. Dobbiamo quindici rivolgerci a dei professionisti specializzati. In questa guida vedremo come poter cercare un muratore, elettricista, idraulico e imbianchino utilizzando un semplice portale internet. Questo sito internet ci permetterà di contattare il professionista in pochi e semplicissimi passaggi.

25

Per prima cosa è necessario possedere una connessione ad internet ed aprire uno qualunque dei browser di navigazione più diffusi. Digitate direttamente nella URL www. Borsartigiano. It e verrete immediatamente indirizzati alla Home page del portale internet in questione.

35

Il secondo passo è quello di cliccare su registrati in altro destra e scegliere come tipo di registrazione "utente" cosi da poter inserire velocemente tutti i vostri dati. Quelli obbligatori sono solo il nome, il cognome, la città ed ovviamente e-mail di registrazione e password che vi consentiranno di accedere al portale in un secondo momento. Invece i restanti campi sono facoltativi. Una volta cliccato su registrati riceverete una e-mail di conferma che vi sarà utile per poter effettuare il primo login ed accedere alla pagina personale.

Continua la lettura
45

Il terzo passo è quello di richiedere con apposito tasto un preventivo inserendo tutte le caratteristiche della professionalità ricercata. Si consiglia di inserire oltre che una descrizione molto dettagliata anche delle foto così da fornire maggiori informazioni subito disponibili per chi vuole lanciare la propria offerta. Potrete altresì restringere il campo di scelta degli artigiani selezionando solo quelli con sede all'interno, ad esempio, della propria regione, provincia o comune di residenza. Infine vi resteranno da compilare due campi: quello telefonico, facoltativo, e quello mail, obbligatorio.

55

Da ultimo cliccate su invia ed attendete che i vari professionisti vi contattino proponendovi la loro offerta personalizzata sulle vostre esigenze. Dopo aver ricevuto parecchie proposte, se sarete sicuri di aver trovato quella migliore, potrete contattare direttamente l'artigiano premendo il tasto assegna, posto a fianco dell'offerta. A lavori ultimati se sarete soddisfatti del lavoro svolto e del risultato finale ottenuto potrete lasciare un feedback positivo che conferirà valore aggiunto all'artigiano. Rappresenta il suo biglietto da visita nei confronti degli altri utenti. Quindi è importante lasciare un feedback proprio per questo motivo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Ristrutturazione

Consigli sulla scelta di un impianto idraulico

Ristrutturazione

Norme per la sicurezza dell'impianto idraulico

Ristrutturazione

Come spostare una parete divisoria

Ristrutturazione

Come progettare la ristrutturazione di una casa

Ristrutturazione

Come Aggiustare Le Crepe Di Assestamento Nelle Fondamenta

Ristrutturazione

Come trasformare una cantina in taverna

Ristrutturazione

Come realizzare una messa a terra per il sistema elettrico

Ristrutturazione

Come imbiancare una parete che presenta umidità