Come arredare un ingresso piccolo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L'arredamento della casa è una di quelle cose che rispecchiano una persona. Molte persone quando vanno a casa di una persona controllano l'arredamento della casa per capire con chi hanno a che fare. La domanda che tutti su fanno, quindi, è: come devo arredare casa mia per non fare brutta figura? Bene, in questa guida non affrontaremo tutto l'argomento "arredamento", bensì una parte della casa, l'ingresso, esattamente un ingresso piccolo. Quindi, se volete scoprire come arredare un ingresso piccolo non vi resta altro da fare che seguire questa guida.

24

L'ingresso è una parte fondamentale per rappresentarvi, perché anche quando vi trovate davanti dalla porta con qualcuno come un postino o un vicino, egli vedrà subito il vostro ingresso. Quindi, è molto importante che questo sia arredato bene, soprattutto se quest'ultimo è piccolo. In un ingresso piccolo bisogna solo mettere le cose indispensabili per fare bella figura. Bisogna però saper fare bella figura senza eccedere, perché spesso le persone tendono a fare bella eccedendo nell'arredare. Purtroppo non tutti siamo portati per gli arredamenti, quindi sarebbe meglio seguire una guida.

34

La bella figura dipende da che tipo di persone siete. Spesso la bella figura viene "interpretata" come mostrare le proprie ricchezze, i propri soldi, quindi spesso si fa l'errore di arredare l'ingresso con più roba possibile in modo da far vedere che si sta bene. Così facendo passerete per persone troppo eccessive ed esagerate. Quindi, se volete necessariamente mostrare le vostre ricchezze potete benissimo mettere un bel soprammobile costoso o roba simile; mentre, se volete apparire acculturati potete mettere un bel dipinto di qualche artista famoso; mentre, se volete apparire in un modo diverso rispetto a come realmente siete evitate di puntate sulla cultura, perché se vi dovessero fare delle domande non sapreste rispondere e quindi farete brutta figura ottenendo il risultato opposto rispetto a quello desiderato.

Continua la lettura
44

In fine, se siete delle normalissime persone che vogliono solamente arredare il proprio ingresso senza fare brutta figura potere comprare un bel mobile e metterlo lì. Magari non comprare un semplice mobile, ma un mobile con degli specchi e successivamente mettete sopra dei centrini con delle foto o delle bomboniere. Poi potete anche comprare un bel tappeto con scritta la parola "benvenuti" o un tappeto stile anni novanta con delle belle ricamature. E infine potete appendere una bella foto di famiglia nella parete, per far intendere che fate parte di una bella famiglia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Idee per arredare l'ingresso

Arredamento

Come arredare un grande ingresso

Arredamento

Come arredare l'ingresso in stile classico

Arredamento

Come arredare l'ingresso con una parete attrezzata

Arredamento

Come arredare l'ingresso con il bianco

Arredamento

Come arredare l'ingresso in stile country

Arredamento

5 idee creative per arredare l'ingresso con gli specchi

Arredamento

Arredare l'ingresso in stile essenziale