DonnaModerna

Come arredare la zona living total white

Tramite: O2O 16/04/2021
Difficoltà: media
17

Introduzione

L?unicità e lo splendore di un soggiorno total white renderà più affascinante ed accogliente tutta la vostra casa. La semplicità di scegliere il bianco per arredare il living rappresenta una delle soluzioni oggi più utilizzate per valorizzare questo imprescindibile ambiente. I divani, i tavolini, le pareti attrezzate ed i complementi perfetti, saranno in grado di rendere molto più luminosa la stanza. In questa guida vogliamo dunque illustrarvi come arredare la zona living total white.

27

Occorrente

  • Divano in pelle bianca con penisola
  • Tavolino basso con ripiano in vetro
  • Cornici con fotografie
  • Mensole angolari
37

Sistemate un divano bianco in pelle

Protagonista di tutti i salotti, elemento di arredo che deve essere scelto prima di ogni altro accessorio, il divano bianco non dovrà mai mancare nel living total white. La sua presenza, importantissima per rendere rilassante l?ambiente, produce fascino ed eleganza a tutto l?ambiente. Al giorno d'oggi, le più prestigiose aziende del settore, dispongono di un?ampia gamma di divani total white all?interno delle loro collezioni. Questo perché il divano bianco rappresenta un modello che si adatta in modo perfetto ai tanti e diversi stili. Un divano in pelle bianca, ad esempio, ha sempre il suo fascino, delicato sia alla vista che al tatto. Inoltre le linee e conformazioni del divano sono davvero assai varie. Per un living in total white vi consigliamo modelli lineari oppure quelli angolari o con penisola, senza dimenticare le proposte più moderne, con linee dal design davvero particolare ed esotico.

47

Pensate ad un tavolino basso in vetro

Ad ogni divano si deve sempre accoppiare un tavolino. Specialmente in un living total white, dove lo spazio bianco deve sempre essere "riempito" da qualcosa di appariscente e funzionale. Un tavolino, dunque, deve rappresentare senza dubbio il mobile principe del soggiorno. In un ambiente total white, una proposta di tavolino basso dal ripiano in vetro sembra davvero essere quella più elegante. Un tavolino con queste caratteristiche, contribuisce inoltre a rendere più lieve la sua presenza. Sempre in ottica moderna, un modello con le rifiniture in metallo, argento, oppure ancora più sofisticato in color oro, è in grado di donare egualmente piacevolissime suggestioni.

Continua la lettura
57

Create una parete attrezzata

Per non far risultare troppo spoglia la propria zona living in total white, esiste infine una soluzione moderna che permette di incrementare la funzionalità di questo esclusivo spazio. Stiamo parlando di una parete attrezzata nel soggiorno. Questa diventerà una forma di arredo che faciliterà la creazione di una zona relax, all'interno della quale disporre la televisione, lo stereo ed altri devices, che renderanno più confortevole la presenza nella stanza, anche quando si è da soli. Inoltre, sia optando per una parete in monocromia che in differente colore, il vostro living in total white diventerà un ambiente che vi consentirà di sistemare tanti piccoli complementi oltre ad altri eleganti soggetti decorativi come fotografie, oggetti ricordo o bicchieri di pregio per le grandi occasioni.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Inserite qualche dettaglio o complemento d’arredo colorato all'interno della zona living in total white: questo vi permetterà di rendere l'ambiente più vivo e vario

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Come rendere la tua zona living più accogliente

Arredamento

5 errori da evitare nella zona living

Arredamento

Decorare la casa in autunno: idee per la zona living

Arredamento

Come illuminare la zona living

Arredamento

Come arredare casa con lo slow living

Arredamento

Come arredare la zona giorno con i quadri

Arredamento

Come arredare la zona notte in un monolocale

Arredamento

Come arredare la zona notte