Come arredare la camera da letto in stile boho chic

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Dopo una stressante giornata lavorativa ritornare a casa è la scelta più piacevole per la maggior parte della gente. Di certo, l'arredamento dell'appartamento incide molto sullo stato d'animo della persona, dunque deve essere scelto con cura ed attenzione. Tra gli arredamenti più amati ed apprezzati nell'ultimo periodo, trovate sicuramente lo stile boho chic. Con le giuste informazioni, potrete provare voi stessi ad arredare la vostra camera da letto. Così facendo, oltre ad avere la possibilità di apprendere uno stile particolarmente interessante e stimolante, potrete anche risparmiare il vostro denaro dal momento che non avrete la necessità di assumere un arredatore professionista. A questo punto, non vi rimane che continuare a leggere con attenzione le semplici e dettagliate indicazioni riportate nei successivi passi di questa guida, per imparare utilmente come arredare la camera da letto in stile boho chic.

25

Scegliere il letto

Scegliere il giusto letto risulta essere estremamente importante, dal momento che vi consentirà di rilassarvi e riposarvi nel migliore dei modi. In merito alle sue dimensione, cercate di prendere un letto molto grande, l'ideale sarebbe se fosse realizzato in legno massiccio. Non importa se sceglierete colori scuri per la vostra camera da letto, infatti potrete poi arricchirla con altri complementi d'arredo molto colorati, in grado di donare un tocco vivace e allegro alla vostra camera.

35

Scegliere il copriletto

Lo stile boho chic, utilizza moltissimo le fantasie floreali. Sembra proprio che portare queste specifiche fantasie in camera da letto, aiuti a creare scenari in grado di far percepire un forte senso di relax. Dunque, sul vostro letto matrimoniale potrete adagiare un grande telo di cotone di colore blu. Non scegliete però un'unica tonalità di colore, le sfumature sono infatti estremamente importanti. Inoltre, sul telo dovranno essere raffigurati: fiori, decori tipicamente indiani ed infine code di pavone, si tratta di elementi tipici dello stile boho chic.

Continua la lettura
45

Scegliere i cuscini

Per arricchire maggiormente la vostra camera da letto in stile boho chic, di certo non potranno mancare dei cuscini tipici di tale stile. Sul vostro letto grande e colorato, potrete adagiare un apposito set di cuscini, di varie forme e dimensioni. In genere, viene scelto lo stile indiano per i cuscini. Inoltre, i colori che generalmente risultano essere adatti alla scelta dei cuscini sono esattamente: il viola, il giallo, il grigio, l'azzurro, l'arancione, il verde, il marrone, il nero e il beige.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Come arredare casa in stile boho chic

Arredamento

Come arredare il salotto in stile boho chic

Arredamento

Come arredare il bagno in stile boho chic

Arredamento

Come arredare la camera da letto in stile urban

Arredamento

Come arredare la camera da letto in stile goth

Arredamento

Come arredare la camera da letto in stile inglese

Arredamento

Come apparecchiare una tavola estiva in stile boho chic

Arredamento

Come arredare la camera da letto in stile parigino