Come arredare il giardino in stile industriale

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

In questa guida vi andrò a spiegare come arredare il giardino in stile industriale. Lo stile industriale ricorda un po' il mondo delle industrie per l'appunto. Infatti, esso comprende elementi prettamente industriali. Questi ricordano un po' l'architettura delle grandi fabbriche e industrie. Ecco quindi come arredare il giardino in stile industriale.

28

Occorrente

  • Panca in ferro
  • Finestra in legno
  • Tenda canadese
  • Traliccio per vite
  • Candele
38

Aggiungete una tenda

Aggiungete un tocco facile alla vostro giardino in stile industriale all'aperto. Gli utensili da giardino in stile industriale ben custoditi trovano nuova vita quando. Proprio quando vengono fissati in una tenda canadese per le piante da arrampicata. Questo traliccio poco costoso aggiunge istantaneamente il fascino del paese industriale a qualsiasi giardino. Invece di un albero ricco di foglie, provate ad appendere qualcosa di più cresciuto, ma altrettanto divertente. Una base di poltrone invertita di papasan serve come luogo innovativo. Questa serve per appendere i pannelli delle tende, in modo da poter creare un dolce giardino. Sempre in stile industriale ombreggiato.

48

Sfruttate l'illusione

Sfruttate l'aggiunta di un'illusione ottica per creare profondità nella stanza del giardino in stile industriale. Quindi inserite uno specchio tra le piante. Basta fissarlo su una recinzione. Quindi ammirate come il vostro spazio sembra raddoppiare. Guarda gli oggetti quotidiani da nuovi angoli. Accoppiate le piante del vostro giardino con le candele. In questo modo lo renderete ancor più in stile industriale. I pezzi a tema da giardino in stile industriale come un cricchetto a spatola aggiunge fascino. Ma anche un certo interesse per il vostro giardino in stile industriale. Guardate le grandi offerte nei negozi di antiquariato e nei mercati delle pulci.

Continua la lettura
58

Mettete una finestra

Applicate delle finestre che diventano un affascinante telaio freddo con un po' di ingegno di fai-da-te. Utilizzate legno recuperato per completare i lati e mantenete i costi a ribasso. Quindi proteggete i germogli di tendenza con stile industriale. Un grande piattino di terracotta deve risiedere in cima a una gabbia di pomodori. Questa serve a doppio dovere per permettere ai tralicci di viti di arrampicarsi. Per creare un punto focale ancora più vibrante, dipingete il piattino nel vostro colore preferito.

68

Inserite una panca

Inserite nel vostro giardino una panca vecchio stile in ferro forgiato per renderlo in stile industriale. Qui una semplice mensola costruita sul sedile è un luogo perfetto per una raccolta di piante da container.
Pensate al di fuori dell'idea dei i materiali poco costosi presso le vendite dei giardini.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzate una panca abbastanza larga

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Esterni

Come arredare il giardino in stile bohemien

Esterni

Come arredare il giardino in stile romantico

Esterni

Come arredare il giardino in stile inglese

Esterni

Come arredare il giardino in stile scandinavo

Esterni

Come arredare il giardino in stile etnico

Esterni

Come arredare il giardino in stile tropicale

Esterni

Come arredare il giardino in stile marinaro

Esterni

Come arredare il giardino in stile zen