10 consigli per rendere la tua casa più lussuosa

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Di solito le maggior parte di coloro che sono proprietari di una casa o inquilini, dedicano la maggior parte del tempo a renderla, passo dopo passo, sempre più bella, accogliente e brillante. Questi elementi sono tra quelli più diffusi se si vuol davvero creare la propria dimora in maniera stupefacente. Infatti restando in tema, qui di seguito vi daremo 10 Consigli per rendere la tua casa più lussuosa e invidiabile da tutti coloro che conosci.

211

Colori chiari e luminosi

Come primo consiglio che possiamo darvi ed è tra quello che principalmente viene adottato dalla maggior parte delle persone, è quello dell'utilizzo dei Colori chiari e luminosi. Essi consentono alla vostra casa non solo luminosità e brillantezza, ma vi assicurano al 100% un tocco di vero lusso.

311

Lampadari in vetro

Come ben sapete tutti, ornare una determinata casa non è affatto difficile. Infatti in giro sia sul web che nei tantissimi negozi e centri commerciali, ci sono apposite attività commerciali che vendono di tutto e di più per la propria dimora. Tra i tanti oggetti che potete acquistare, ci sono anche piccoli e grandi Lampadari in vetro, che permettono di rendere la vostra casa molto facilmente, lussuosa.

Continua la lettura
411

Migliorare l'illuminazione

Per trasformare la vostra casa in un ambiente bello e lussuoso, non sempre dipende il tutto dagli oggetti. Infatti un altra tecnica che può attribuire ad essa la giusta perfezione e ariosità, è Migliorare l'illuminazione. Tale elemento è molto importante in un abitazione, poiché viene accesa e spenta ogni giorno per illuminare ogni stanza dove voi vi troviate in quel momento, vi suggeriamo quella di colore bianco.

511

Tappeti e coperte in pelliccia ecologica

Tra i tanti elementi che potete tranquillamente acquistare per una casa lussuosa, vi consigliamo l'acquisto dei Tappeti e coperte in pelliccia ecologica. Essi sono pochi utilizzati proprio per il loro prezzo pregiato e adatto giustamente a dimore di lusso.

611

Pitturare accuratamente la casa

La vostra abitazione può essere tranquillamente resa accogliente, brillante e lussuosa, grazie ad un elemento molto importante, ossia: Pitturare accuratamente la casa. Vi consigliamo di fare questo passaggio con colori neutri ossia col bianco o beige, poiché danno maggiore luce all'ambiente.

711

Ampie vetrate

Prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio quando si acquista una casa e quindi viverci dentro il più lungo possibile, è molto importante. Ma se siete persone che vogliono fare un cambiamento totale alla prorpria dimora e renderla più chic/lussuosa, potete far riferimento anche alle Ampie vetrate. Elemento sottovalutato, ma vi permette il giusto tocco.

811

Lavori di manutenzione

Ogni abitazione che viene acquistata, ha bisogno dei Lavori di manutenzione. Essi ovviamente devono essere a norma di legge, ma variano anche a seconda dei gusti personali degli inquilini e su come vogliono renderla più bella. Se poi abitate in una villa e volete trasformarla in un vero sogno, non vi resta altro che sbizzarrirvi sulle idee da adottare.

911

Bellezza esterna

La prima caratteristica che colpisce tutti coloro che sono in procinto di acquistare un abitazione o villa, è quella della Bellezza esterna. Essa deve colpire molto gli occhi dei compratori la prima volta che l'ammirano, poiché poi dovranno viverci tutta la vita o quanto più anni possibili e trasformarla nella loro vera roccaforte.

1011

Pavimento in ottimo stato

Gli elementi che costituiscono una casa si sa, ne sono tantissimi. Se si vuol una casa a norma di legge e che non crei nessun pericolo alle persone che ci vivranno in seguito, ci deve essere il Pavimento in ottimo stato. Esso deve trovarsi in tali condizioni in quanto viene utilizzato ogni giorno sia dagli abitanti stessi che da familiari ed amici stessi e deve quindi solo assicurare ottimi benefici.

1111

Piante belle e pregiate

Per far diventare ancora di più la vostra casa lussuosa ed un vero e proprio capolavoro, acquistate delle Piante belle e pregiate. Quelle che vi consigliamo di comprare in primis sono quelle che riguardano: Lo zafferano, La vaniglia, La cannella, Pepe e cosi via.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Ristrutturazione

Come rendere una casa ecosostenibile

I cambiamenti climatici hanno spostato l'attenzione pubblica verso una maggiore sensibilità alle tematiche ambientali. Dare un contributo al miglioramento delle condizioni in cui versa la natura è fondamentale a cominciare dal luogo in cui viviamo e...
Ristrutturazione

Come rendere la cucina abitabile

Come vedremo nel corso di questa guida, in tema di arredamento e di decorazione della casa, è importante non lasciare nulla al caso. È consigliabile infatti scegliere i giusti elementi per rendere la casa abitabile (anche se si tratta della cucina),...
Ristrutturazione

Come rendere funzionale un piccolo appartamento

Vivere in un appartamento di piccole dimensioni, può sicuramente essere un problema, in quanto la mancanza di spazio può arrecare qualche disagio. Ma se si adottano alcuni accorgimenti, anche uno spazio dalle dimensioni ridotte può diventare accogliente...
Ristrutturazione

Come rendere un vecchio casale ecosostenibile

Avere rispetto per la natura è molto importante e ci sono molti modi per farlo: non costruire o disboscare alcune zone protette, effettuare la raccolta differenziata, non sprecare i beni comuni quali l'acqua, ecc. Aiutare il pianeta a non peggiorare...
Ristrutturazione

Come rendere una casa nuova con la pittura

Fino a qualche anno fa non era usuale dipingere la casa con tinte diverse da tonalità bianche o da colori tenui. Si tendeva, piuttosto, ad esprimere la propria creatività arredandola con quadri, tende, tappeti colorati e mobilio di vario gusto. Nella...
Ristrutturazione

Come rendere un soffitto più alto

Ultimamente i nuovi appartamenti hanno quasi sempre i soffitti talmente bassi che possono creare negli abitanti della casa un fastidioso senso di claustrofobia. Per fortuna bastano alcuni piccoli accorgimenti e il giusto arredamento per rendere visivamente...
Ristrutturazione

Come rendere antisismica una vecchia abitazione

Le normative vigenti in materia di edilizia impongono degli standard da rispettare per la sicurezza antisismica obbligatoria per le nuove costruzioni, ma anche per il consolidamento dei vecchi edifici soprattutto in fase di restauro. Gli interventi di...
Ristrutturazione

Come rendere abitabile un sottoscala

Oggi giorno, quasi tutte le abitazioni, vengono costruite o ristrutturate in modo molto moderno e con ampi spazi. Ma ciò non toglie valore alla case di vecchia costruzione, che anch'esse permettono ai propri inquilini, di fare qualsiasi lavoro o rimodernamento...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.