I migliori frigoriferi

Di:
tramite: O2O

Introduzione

La principale funzione di un frigorifero riguarda la conservazione dei cibi, portandoli ad una temperatura inferiore rispetto a quella ambientale. Così facendo, l'attività delle muffe e dei batteri viene notevolmente rallentata.
In commercio, è possibile trovare frigoriferi di vario tipo, con funzionalità volte ad agevolare la vita di tutti i giorni.  Se state per acquistare un frigo e volete scoprite tutti gli aspetti fondamentali, allora siete capitati proprio nel posto giusto! Questo semplice tutorial, infatti, vi insegnerà, passo dopo passo, come scegliere i migliori frigoriferi.

15

Whirlpool WTV 4598 NFC IX AQUA

Un  frigorifero con una grande capacità e un design esclusivo, dotato della tecnologia 6°SENSO FreshControl.  Grazie al libero posizionamento e alla doppia porta, questo modello rientra in una classe di efficienza energetica A+. Coniuga  un’ottima capienza con prestazioni eccellenti.

25

Miele K 37422 iD

E’ un frigorifero preciso e affidabile, offre una classe energetica A++ e  il consumo energetico annuo è stimato a 118 kWh. Controllabile mediante touch screen, il frigorifero Miele è dotato di ben otto ripiani, tra cui due verduriere e due cassetti integrati nella parte centrale. 

35

Bosch KGV36UL20S

Questo modello rientra nella classe energetica A+ e grazie ad un’elevata capacità del freezer è un frigo adatto a chi congela molto.  Lo sbrinamento è automatico e la struttura è composta da quattro ripiani in vetro, 3 easy shelf e un crisper box. Il congelatore è dotato di tre cassetti e dispone della funzione congelamento rapido.

45

LG GB7143AERZ

Un frigorifero con un ottimo rapporto qualità-prezzo e dalle prestazioni elevate,  che garantisce una percentuale di risparmio del 40% sui consumi totali.  Il frigorifero presenta un rivestimento in acciaio INOX anti impronta. E’ dotato di un’estetica semplice ed essenziale tipica degli elementi LG. Costo di circa 1000 euro.

55

Liebherr ICBN 3314 Comfort Bio Fresh No Frost

Un frigorifero robusto e molto capiente che rientra nella classe energetica A++  . E’ un modello molto silenzioso e dispone di  un motore di raffreddamento veloce ed efficiente. Ottime le prestazioni energetiche basate sui consumi.

Potrebbe interessarti anche

Il presente contributo è stato redatto dall'autore ivi menzionato a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e può essere modificato dallo stesso in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Banzai Media S.r.l., quale editore dello stesso, non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tale contributo e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti