Cose da regalare per una nuova casa ad amici e parenti

1/6 – Introduzione

Molto spesso può capitare di essere invitati a casa di amici o di parenti che acquistano una nuova casa e sono lieti di inaugurare questo nuovo evento insieme a voi. Sicuramente non è il caso di presentarsi a mani vuote, ed è importante fare un piccolo pensierino simpatico per la nuova casa, che possa essere sia utile sia di buon augurio. Proprio in questa semplice e breve lista adatta a chiunque, troverete alcune cose utili da poter regalare per una nuova casa ad amici e parenti per non fare una cattiva figura e per fare un gesto carino verso chi vi invita.

2/6 – Pianta

La classica cosa che molto spesso viene regalata quando si inaugura una nuova abitazione sia di amici che di parenti o quando si inaugura anche un nuovo negozio, è sicuramente la pianta. Una classica pianta molto grande caratterizzata da foglie verdi o da forme particolari, può essere sicuramente adatta come regalo per una nuova abitazione. La pianta è infatti uno dei regali più apprezzati e più utili da potere regalare.

3/6 – Candela

Un altro oggetto molto apprezzato e molto consigliato da regalare quando venite invitati in una casa nuova di parenti o amici, è la classica candela. Potete scegliere di regalare candele più o meno grandi, colorate, di unico colore, profumate o non profumate. Potete anche decidere di regalare un set di candele profumate da posizionare proprio all’ingresso della casa dei vostri amici.

4/6 – Quadro

Se potete spendere una cifra leggermente più alta, potete anche stupire chi vi invita nella nuova casa regalando un bellissimo quadro o una stampa. Se conoscete i gusti delle persone che hanno cambiato casa, potete anche decidere di scegliere un quadro che si adatti ai gusti e allo stile dei vostri amici o dei vostri parenti.

5/6 – Spumante

Uno dei regali più indicati quando bisogna festeggiare l’acquisto di una nuova casa di parenti o di amici, è sicuramente una pregiata bottiglia di spumante o di champagne per brindare a questo nuovo lieto evento. La bottiglia di spumante è sicuramente una sorta di portafortuna e un buon augurio per questo nuovo acquisto o cambiamento.

6/6 – Mazzo di fiori

Se a cambiare casa o a comprare casa è una vostra amica o una vostra parente di sesso femminile, uno dei regali o pensierini più indicati da fare per questo nuovo evento, è sicuramente un bellissimo mazzo di fiori colorati. I fiori possono essere perfetti per inaugurare la casa e per dare energia positiva all’ambiente sin da subito. Con un bel mazzo di fiori farete di sicuro una figura ottima e regalerete qualcosa di speciale.

Riproduzione riservata