Come Togliere Gli Aloni Da Uno Specchio

di Ilaria Di Domenico difficoltà: facile

Come Togliere Gli Aloni Da Uno Specchio La cosa peggiore di uno specchio sporco, per una casalinga è uno specchio con gli aloni, peggio ancora se questi aloni sono stati provocati da una cattiva pulizia. Sembra che non si tolgano mai, ma in questa guida ti spiegherò tutto quello che devi fare.

Assicurati di avere a portata di mano: alcool giornale

1 Gli aloni sugli specchi sono i peggiori nemici delle donne, anche se spesso il problema di fondo è che non si sa davvero come togliere questi aloni. Ti dico prima che è inutile ricorrere a detersivi specifici perchè per quanto tu possa sfregare gli aloni rimarranno sempre lì e non si sposteranno di un millimetro.

2 Anzi addirittura in alcuni casi, la macchia non farà altro che peggiorare. Quindi se vuoi uno specchio senza aloni la cosa migliore che tu possa usare è l'alcool. Il buon vecchio alcool è il miglior rimedio contro gli aloni sugli specchi. Ma l'alcool dallo specchio non può essere rimosso con qualsiasi cosa.

Continua la lettura

3 Per rimuovere l'acool dallo specchio o anche per sfregare l'alcool sullo specchio per essere sicuri che la macchia sparisca si deve usare un vecchio giornale.  Infatti la carta dei quotidiani è perfetta per rimuovere l'alcool oppure puoi usare anche la carta di un rotolone per il bagno, la carta però deve essere leggermente ruvida.. 

Come pulire maniglie ed infissi Come togliere gli adesivi dai vetri Come pulire gli indumenti Come togliere le macchie dalle pareti

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili