Come Scegliere Il Mobile Bar Da Casa

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Tutti conosciamo il piacere di bere un buon bicchiere di vino standocene comodi seduti in poltrona nella nostra casa. Inserire uno spazio caratterizzato da mobile bar all'interno della vostra casa, permette di usufruire di un angolo intimo per rilassarsi e godere del piacere di un buon bicchiere di vino, creando così un'atmosfera piacevole e riservata da condividere con amici e parenti. È importante però valutare con attenzione la scelta dei mobili bar per la casa, che sia quella più adatta in termini di spazio ma anche di stile. Volete perciò crearne uno? Niente paura, questa guida fa certamente al caso vostro! Infatti, con pochi e semplici passaggi ma soprattutto con i miei infallibili consigli, vi spiegherò nella maniera più chiara e comprensibile possibile come sciegliere il mobile bar da casa.

24

I mobili cocktail sono disponibili sia in soluzioni classiche e tradizionali in legno, sia in proposte innovative e moderne, caratterizzate da linee minimali e hi tech e materiali come compositi e metalli. Le nicchie si prestano particolarmente ad essere trasformate in bar casalingo. Potete tranquillamente chiudere il vano con delle ante in legno o rivestite da tessuto e interamente provvisto di mensole in cristallo o legno verniciato con poliestere, su cui allineare bicchieri, bottiglie, shaker e tutto l'occorrente. Se la nicchia è abbastanza grande, potrete anche incorporarvi un piccolo frigorifero.

34

Grazie al design i mobili bar anche più tradizionali possono godere di sofisticate applicazioni illuminotecniche o sistemi di apertura e chiusura automatizzati che rendono il loro aspetto classico, innovativo e con un tocco in più. Per scegliere quale sia un mobile bar adatto alla sistemazione a casa vostra, è proprio necessario in primo luogo considerare le dimensioni e la disposizione dello spazio, senza tralasciare lo stile dell'ambiente.

Continua la lettura
44

Uno spazio rustico caratterizzato da mobili antichi, sarà perfetto se abbinato con mobili bar la casa classici, dai legno scuri e con cristalli scintillanti, mentre negli spazi di grandi dimensioni, è possibile abbinare anche arredi molto moderni e minimali che creeranno una piacevole rottura stilistica. All'interno di questi arredi è importante che sia contenuto un frigobar, un fabbricatore di ghiaccio e un capiente elemento che contiene le bottiglie. Non mi resta che augurarvi che la scelta da voi fatta rispecchi il vostro stile inimitabile!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Come arredare con gli oggetti di antiquariato

Arredamento

Come arredare con oggetti riciclati

Esterni

5 idee per creare un'area barbecue in giardino

Pulizia della Casa

Come spolverare i mobili in legno

Arredamento

Come Sistemare Al Meglio Un Soggiorno A Forma Di L

Esterni

Mobili da giardino: quali scegliere

Arredamento

Come arredare in stile turco

Arredamento

Come scegliere una credenza in rovere

Ristrutturazione

Come Modificare La Propria Cucina

Ristrutturazione

Mobili: trattamenti antitarlo