Come richiedere campioni omaggio e buoni sconto

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

I campioni omaggio e i buoni sconti sono dei voucher con i quali è possibile fare acquisti, risparmiando molti soldi o addirittura in maniera gratuita. In America questo fenomeno è molto diffuso da parecchi anni, in Italia invece, è da qualche mese che sta iniziando a invogliare i consumatori; attraverso i buoni sconto è possibile acquistare prodotti di una determinata linea, questi possono essere reperibili tramite riviste, giornali oppure ordinati online o tramite il negozio presso il quale si va a fare la spesa. Ecco dunque come richiedere buoni sconti e campioni omaggio. Per quanto sia triste da ammettere, la crisi è ormai entrata a far parte di quei fattori che quotidianamente influenzano la nostra vita. In particolar modo in questa situazione riuscire ad ottenere qualcosa di gratis o scontato è un'agevolazione che non va sottovalutata. Proprio per aiutarvi in questo scopo vediamo di seguito una serie di consigli che ci permetteranno di capire come richiedere campioni omaggio e buoni sconto. .

25

Occorrente

  • Connessione ad internet
  • Stampante
35

Quando usare i buoni sconto

I buoni sconto non possono essere usati se vi è già un'offerta in corso e non possono essere sommati o raddoppiati. Quindi dimentichiamoci di poter uscire dal supermercato con una carrellata di buste. Esistono vari metodi per richiedere buoni sconti e campioni omaggio.

45

Come richiedere i buoni sconto

Possiamo richiedere i buoni sconto alla casa produttrice, chiedendo di voler provare il loro prodotto. Spesso il cliente viene accontentato, con l'interesse di arrivare così a incentivare l'acquisto del prodotto.
Ci sono alcune aziende che negli ultimi tempi permettono dal loro sito, semplicemente registrandosi di stampare alcuni sconti per i loro prodotti.
Spesso in alcune confezioni - di solito quelle formato famiglia - possiamo trovare buoni sconto per prodotti dello stesso marchio.

Continua la lettura
55

Come ottenere campioni omaggi

Per ottenere campioni omaggi il discorso è in parte simile, in parte molto diverso.
Come per i buoni sconto, anche in questo caso si può tentare direttamente la casa produttrice; se si tratta di aziende di cosmetici, quasi nel 90% dei casi ci manderà qualche campioncino.
La seconda possibilità che avete è quella di andare su un qualunque motore di ricerca e digitare: "campioncini gratuiti", " campioni omaggio gratuiti". Come risultato ci appariranno una serie di siti che raccolgono una grande quantità di link a cui accedere per poter ottenere i nostri campioni omaggio.
In questo modo possiamo riuscire ad ottenere campioni dei più svariati articoli, dai profumi a campioni di tendaggi, dalle guide turistiche al cibo per cani.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Pavimento: come scegliere il giusto laminato

Economia Domestica

Come risparmiare sulla spesa usando i buoni sconto

Economia Domestica

Come fare la spesa con i coupon

Economia Domestica

Come fare la spesa in modo intelligente in tempi di crisi

Economia Domestica

Come risparmiare con i buoni spesa

Economia Domestica

Come risparmiare sulla spesa di tutti i giorni

Economia Domestica

Come ottimizzare la spesa settimanale

Economia Domestica

5 consigli per risparmiare sulla spesa