Come pulire un frigorifero combinato

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida vedrete come pulire un frigorifero combinato. Infatti, non è semplice come sembra pulire un frigorifero combinato. Bensì dovrete seguire attentamente questi tre passi che vi renderanno la pulizia un divertimento. Un po' come seguire le istruzioni per montare un mobile. Se seguite questa guida passo dopo passo pulirete un frigorifero combinato in pochissimo tempo. Tutto tenendo conto di tutte quelle fessure e di quegli sporchi incrostati e ostinati. Questa guida vi cambierà la vita. L'azione di pulizia che prima vi toglieva diverse ore se non giorni, adesso vi toglierà una semplice mezz'oretta. Quindi ecco come pulire un frigorifero combinato.

25

Occorrente

  • Soluzione detergente
  • Panno
  • Torcia
35

Pulite i cassetti e i ripiani

Create un detergente casalingo universale. Fatelo combinando le seguenti sostanze in un litro di acqua calda: 1 tazza di ammoniaca chiara, ½ tazza di aceto e ¼ tazza di bicarbonato di sodio. Versate tutto in un flacone spray o utilizzate una ciotola con una spugna. Questa formula senza risciacquo è uno sgrassante che impedisce muffe e funghi. Pulite l'intero frigorifero combinato con questa soluzione, compresi i cassetti e i ripiani. Per evitare che il grasso e l'odore si accumulino in cima al frigorifero combinato dopo aver pulito, lucidate. Basta lucidare la cera in pasta nella superficie. Utilizzate il dentifricio per rimuovere le macchie difficili. Esso contiene un delicato abrasivo e ha un odore piacevole.

45

Rimuovete i cattivi odori

Controllate anche il piatto di acqua sotto il frigorifero combinato. Questo poiché potrebbe contenere acqua dallo sgradevole odore. Per rimuovere gli odori domestici, riempite una vecchia calza pulita con carbone attivo da un negozio di acquari. Aggiungete un nodo in alto e posizionatelo nella parte posteriore del frigorifero combinato. Questo durerà un mese o due, a seconda delle dimensioni del vostro frigorifero combinato. Per una correzione più rapida per gli odori, fate così. Cospargete l'estratto di vaniglia su alcuni batuffoli di cotone. Questi vanno posti in un piatto piano e messi in frigorifero combinato. L'estratto di arancio funziona anche. Eliminate i persistenti odori nei vostri cassetti per la verdura mettendo un pezzo spiegazzato di carta. Più precisamente di un sacchetto di carta marrone della drogheria dentro, lasciandola per 48 ore. Il documento sarà in grado di assorbire l'odore.

Continua la lettura
55

Eseguite gli ultimi controlli

Controllate un'adeguata tenuta della giunzione isolante intorno alla porta. Inserite una torcia illuminata all'interno del frigorifero combinato e chiudete la porta. Spegnete le luci nella stanza e vedete se qualsiasi luce fuoriesce dalle cuciture. Questo vi aiuterà a individuare eventuali perdite. Se non mantenete il vostro frigorifero combinato pieno, riempite una bottiglia grande con acqua. Quindi lasciatela in frigorifero combinato. Aiuta a mantenere il frigorifero combinato fresco e in esecuzione in modo efficiente. Mantenete il vostro frigorifero combinato a 37 gradi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Come integrare il camino con un arredamento moderno

Arredamento

Come scegliere le finestre a bilico

Pulizia della Casa

Come rimuovere una gomma da masticare con l'aceto

Arredamento

Arredare con il color ocra

Arredamento

Come mescolare stili di arredamento diversi

Economia Domestica

Come scegliere il forno a vapore

Arredamento

Come arredare il bagno in stile minimalista

Arredamento

5 idee creative per arredare con i separè