Come arredare il giardino in stile minimal

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come ben sapete, sia per quanto riguarda abitazioni comuni che grandi o piccole ville, esse possono essere arredate in maniera diversa e personalizzata a secondo dei vostri gusti. Ciò riguarda anche i giardini che qualunque sia la loro dimensione, possono ugualmente essere abbelliti secondo i vostri più particolari e bizzarri stili. Infatti in questa guida, vi suggeriamo alcune tipologie di Come arredare il giardino in stile minimal.

24

Tendenza davvero moderna ed in stile americano

La particolarità che dovete conoscere tutti in primis, è che i giardini in stile minimal sono tutti contraddistinti da pietre e sabbia e con pavimenti in stile parquet. Infatti tali elementi faranno si che il vostro personale giardino acquisti da subito una Tendenza davvero moderna e in stile americano. Infatti potete tranquillamente metterci molte piante costituite da fiori molto colorati; ampi gazebo dove poter mangiare e riposare nella quieta più totale; giochi per i vostri bambini ecc ecc.

34

Piccole e graziose fontane

Un altra caratteristica per rendere il vostro giardino ancora più bello e sempre in stile minimal è: la realizzazione esterna del salotto e di Piccole e graziose fontane che emettono spruzzi d'acqua molto particolari e che variano colore a secondo della fonte di luce, che si trova al sotto di esse. Potete insomma far si che la vostra mentre e le vostre idee su tale argomento, spaziano davvero tanto e facendo si che tali optional della vostra abitazione, rendono tutto ciò il vostro giardino unico ed inimitabile. Potete anche eventualmente, se c'è ovviamente spazio e tempo, di inserire in questo ambiente anche un piccolo albero, che dia frutti di vostro totale gradimento.

Continua la lettura
44

Idee per realizzare giardini in stile minimal ce ne sono migliaia

Di Idee per realizzare giardini in stile minimal ce ne sono migliaia, ma se nel caso non avete un giardino esterno che appartenga ovviamente alla vostra casa, potete tranquillamente crearvelo all'interno dell'abitazione stessa. Questa tipologia cosi curiosa e cosi particolare, vi sarà molto utile soprattutto per quanto riguarda gli spazi interni di casa. Infatti esso occuperà poco spazio, trovandosi appunto all'interno di vetrate a forma quadrata o cubica, a seconda della vostra scelta personale. Realizzate allo stesso tempo non solo un giardino unico e che nessuno ha, ma che con la massima attenzione, potete accudire quotidianamente e soprattutto senza uscire fuori, durante anche le giornate fredde e piovose d'inverno. Quindi iniziate a scegliere quale giardino minimal adottare e fate la scelta giusta.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Arredamento

Come arredare un loft in stile minimal

Arredamento

Come arredare un appartamento con design minimal e moderno

Arredamento

Come arredare una stanza piccola in stile minimal

Arredamento

Come arredare uno studio minimal

Arredamento

Come arredare una cucina in stile minimal

Arredamento

Come arredare la veranda in stile minimal

Arredamento

Come arredare il salotto in stile minimal

Arredamento

Come decorare una veranda con le tende